Scooter contro bici, due feriti

L'incidente nel pomeriggio in via Magenta, le condizioni delle persone coinvolte non dovrebbero essere preoccupanti

Incidente stradale nel pomeriggio in via Magenta all’incrocio con via Crimea e via Castelmorrone. Lo scontro fra uno scooter Yamaha modello XMax e una bicicletta ha portato al ferimento, sembra non grave, di due persone. Il fatto si è verificato dopo le 17, il conducente dello scooter procedeva in direzione Sacconago, la bicicletta attraversava l’incrocio, posto in una tratto a doppia carreggiata. Le due persone coinvolte, una donna sulla bici e un uomo sul mezzo motorizzato, sono state soccorse dal 118 e trasportate al pronto soccorso, rispettivamente in codice giallo e verde. Limitate le conseguenze sul traffico, a parte qualche rallentamento dovuto all’intenso traffico del rientro. I rilievi sono stati svolti dalla pattuglia della Polizia Locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.