Si apre il processo a Tartaglia. Tirò un souvenir contro il premier

Silvio Berlusconi non si costituirà parte civile nel processo che vede imputato l'uomo che lo aggredì in piazza Duomo nel dicembre scorso




Si apre a Milano il processo contro Massimo Tartaglia, che il 13 dicembre scorso, aggredì il premier Silvio Berlusconi colpendolo al volto con un souvenir. Berlusconi non si costituirà parte civile, hanno fatto sapere i legali del premier, ma sarà’ rappresentato comunque in aula dall’avvocato Massimo Montesano. Tartaglia sarà giudicato con rito abbreviato. L’uomo, come hanno confermato i suoi difensori, non sarà in aula.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.