Tafferugli al palazzetto, indaga la Digos

Prima dell'incontro tra Cimberio e Pepsi si sono registrate alcune intemperanze. La Questura non esclude provvedimenti

Sono al vaglio degli uomini della Digos i tafferugli scoppiati domenica pomeriggio a Masnago nell’immediato prepartita dell’incontro di basket di Serie A1 tra Cimberio Varese e Pepsi Caserta.
Alcuni esponenti del tifo biancorosso e bianconero hanno infatti dato vita ad alcune intemperanze su cui stanno indagando gli agenti della Questura di Varese d’intesa con i colleghi dell’ufficio di Caserta; in particolare si stanno visionando i filmati prodotti dalle telecamere del palazzetto per identificare i responsabili ed eventualmente denunciarli.

In questa stagione, fino a ora, a fare le spese dei provvedimenti disciplinari della Polizia varesina sono stati cinque supporters di Biella, colpiti da diffida dopo qualche intemperanza all’interno del PalaWhirlpool.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.