Tafferugli al palazzetto, indaga la Digos
Prima dell'incontro tra Cimberio e Pepsi si sono registrate alcune intemperanze. La Questura non esclude provvedimenti
Sono al vaglio degli uomini della Digos i tafferugli scoppiati domenica pomeriggio a Masnago nell’immediato prepartita dell’incontro di basket di Serie A1 tra Cimberio Varese e Pepsi Caserta.
Alcuni esponenti del tifo biancorosso e bianconero hanno infatti dato vita ad alcune intemperanze su cui stanno indagando gli agenti della Questura di Varese d’intesa con i colleghi dell’ufficio di Caserta; in particolare si stanno visionando i filmati prodotti dalle telecamere del palazzetto per identificare i responsabili ed eventualmente denunciarli.
In questa stagione, fino a ora, a fare le spese dei provvedimenti disciplinari della Polizia varesina sono stati cinque supporters di Biella, colpiti da diffida dopo qualche intemperanza all’interno del PalaWhirlpool.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.