Trasporti pubblici regolari venerdì 23 aprile

È stata rinviata l'astensione proclamata dai sindacati confederali e di categoria del trasporto pubblico viste le difficoltà provocate dal vulcano




Le organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UIL UILT, ORSA, FAISA CISAL, UGL e FAST Ferrovie hanno rimandato lo sciopero nazionale di 24 ore previsto per venerdì 23 aprile “in considerazione della grave difficoltà alla circolazione aerea in Europa, causata dall’eruzione vulcanica in Islanda, che ha avuto pesanti ripercussioni anche in Italia”.
Il servizio di trasporto pubblico gestito da Atm sarà quindi regolare per la giornata di venerdì 23 aprile.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.