Varese “assaggia” la magia degli Harlem
Due giocatori dei celebri Globetrotters si sono esibiti al PalaWhirlpool davanti alle squadre del vivaio varesino per promuovere il loro spettacolo del prossimo 10 maggio
Palloni che girano a velocità supersonica, che passano dietro la schiena, sotto le gambe, sopra la testa: un’arte che nel basket si chiama "ball-handling" e che ha avuto questa mattina – sabato 10 – una bella dimostrazione sul parquet di Masnago.
Interpreti, i signori Hot Shot Branch da Houston e Slick Willie Shaw dal Bronx, ovvero due dei componenti della squadra di pallacanestro più pazza e spettacolare del mondo, gli Harlem Globetrotters.
Hot Shot e Slick Willie si sono esibiti davanti ai ragazzi del minibasket e delle giovanili della Pallacanestro Varese e delle altre società inserite nel programma "Whirlpool Gimme5" e hanno anche coinvolto alcuni baby-cestisti in giochi di gruppo con il pallone. Quella odierna è stata l’occasione per promuovere la tappa varesina del prossimo tour italiano degli Harlem. I "giramondo" saranno infatti ospiti a Masnago il 10 maggio con l’intera formazione, per una serata che promette uno spettacolo indimenticabile, come sempre accade quando sul parquet scendono in campo questi autentici funamboli della palla a spicchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.