VareseNews è anche su Blackberry
Parte oggi la versione di VareseNews pensata per gli smartphone RIM. On-line anche la nuova versione per iPhone, arricchita dalle notizie sportive
Esattamente un mese fa VareseNews ha lanciato la sua prima versione per iPhone, ed è stata molto apprezzata. Ogni giorno moltissimi lettori decidono di leggere le nostre notizie, guardare le nostre gallerie e consultare la nostra programmazione dei cinema dal loro melafonino.
Ora, per venire incontro a diverse segnalazioni, lanciamo una versione di VareseNews pensata per i Blackberry. Per raggiungere VareseNews per Blackberry cliccate qui (http://www3.varesenews.it/blackberry), e magari aggiungeteci subito ai preferiti del vostro telefonino. Avrete accesso alle notizie, al motore di ricerca con più di 12 anni di notizie, alle gallerie fotografiche e alla programmazione di tutte le sale della provincia.
Le pagine, formattate per essere lette con facilità anche sugli schermi più piccoli, sono state studiate appositamente per i browser dei Blackberry.
Gli utenti iPhone e iPod Touch non disperino! In occasione del lancio di VareseNews per BlackBerry abbiamo anche messo on-line la nuova versione del sito per iPhone, che vi darà accesso immediato al canale sport (attraverso il link che appare in fondo alla pagina) e che consente di visualizzare un numero superiore di gallerie fotografiche.
Buona navigazione, mobile, a tutti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.