Volata vincente di Foti a Cardano
Prosegue il Giro della Provincia categoria allievi. Il portacolori del "Prealpino" batte il leader della generale Pivetta e il talento Debenedetti
La tappa di Cardano al Campo del Giro della provincia dedicato alla categoria "allievi" ha visto un finale in volata con un arrivo molto interessante per i colori varesini. A vincere la corsa è stato il portacolori del "Prealpino" Carmelo Foti che ha anticipato di un soffio il cardanese Lorenzo Pivetta e l’orinese Davide Debenedetti, leader della classifica per il primo anno. Foti, al secondo successo dell’anno, a rotto gli indugi a cento metri dall’arrivo vincendo di potenza e dedicando al suo gruppo sportivo questo bel successo. Pivetta può comunque consolarsi con la maglia di leader della classifica generale a tre corse dalla conclusione.Allievi – Cardano al Campo: 1) Carmelo Foti (Prealpino); 2) Lorenzo Pivetta (Cardanese) st; 3) Davide Debenedetti (Orinese); st 4) Nicolò Oggioni (Sovico); 5) Mirko Cavalli (Cicloteam Nembro). Giro della Provincia di Varese – Classifica generale Gran Premio Plastiche Cassano: 1) Lorenzo Pivetta (Cardanese) 37 punti; 2) Carmelo Foti (Prealpino) 25; 3) Davide Debenedetti (Orinese) 21; 4) Nicolò Oggioni (Sovico) 21; 5) Manuel Cucciniello (Ciclamanti) 17.
Nel fine settimana, a Besozzo, si è inoltre disputata una gara dedicata agli Esordienti primo anno. A spuntarla in questo caso è stato Simone Baggio (San Pietro) che l’ha spuntata su Matteo Stocco (Cassano 1992) e Nicholas Rinaldi (Besanese). Ai piedi del podio il caravatese Ferrari e il cassanese Campi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.