A Casciago c’è il nuovo sito internet
A quasi un anno dall’insediamento, l’amministrazione comunale casciaghese, ha il piacere di comunicare l’attivazione del nuovo sito
A quasi un anno dall’insediamento, l’amministrazione comunale casciaghese, ha il piacere di
comunicare l’attivazione del nuovo sito internet del Comune di Casciago.
comunicare l’attivazione del nuovo sito internet del Comune di Casciago.«La comunicazione è uno degli obiettivi per la legislatura in essere e, come già detto in campagna elettorale questo nuovo portale, completamente rinnovato, vuole essere uno strumento il più vicino possibile ai cittadini – spiega l’assessore Fabio Franco -. Ciò per soddisfare dubbi, curiosità e soprattutto necessità della comunità. Lo stesso, infatti prevede la possibilità previa iscrizione on line di registrarsi alla newsletter comunale così da poter ricevere, in tempo reale, sulla vostra posta elettronica e/o sms, notizie utili e di pubblico interesse. Il tutto verrà gestito nel rispetto della privacy. Tale servizio è già stato ampiamente sperimentato in altre realtà e si è dimostrato di grande efficacia ed utilità.
L’invito è quindi a consultare il nuovo sito www.comune.casciago.va.it che è stato attivato lo scorso 30 aprile e ad iscrivervi alla newsletter comunale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.