Acqua pubblica: un bene comune. Se ne parla a Varano Borghi
L'appuntamento è quindi per venerdì 14 maggio alle ore 21 a Varano Borghi, presso la sala comunale “ex Società di Mutuo Soccorso” in via Vittorio Veneto
I Circoli del Partito Democratico di Varano Borghi e Mercallo organizzano un incontro pubblico sul tema molto attuale dell’acqua.
Durante la serata verranno spiegate le linee guida della nuova regolamentazione concernenti la gestione dell’acqua pubblica e verranno confrontate con l’attuale sistema di erogazione del servizio.
Verranno inoltre presentati due diversi modelli gestionali per gli impianti idrici comunali: quello tramite società privata, come avviene a Varano Borghi, e quello controllato dal comune stesso, come avviene a Mercallo.
Al termine della presentazione ci sarà l’opportunità di rivolgere domande e chiedere chiarimenti circa questa materia così delicata ed importante.
L’appuntamento è quindi per venerdì 14 maggio alle ore 21 a Varano Borghi, presso la sala comunale “ex Società di Mutuo Soccorso” in via Vittorio Veneto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.