Cassano Magnago torna a vestirsi d’azzurro
Mercoledì 26 maggio (18,15) il PalaTacca ospiterà la partita tra le nazionali femminili di Italia e Bielorussia, valida per le qualificazioni europee
Secondo appuntamento in meno di due mesi per l’Italia della pallamano a Cassano Magnago. Dopo la sfida da tutto esaurito dello scorso 1 aprile (sconfitta di misura contro la Slovenia), le azzurre torneranno al PalaTacca per affrontare la nazionale della Bielorussia in un match valido per la qualificazione ai campionati europei femminili.
Le squadre si affronteranno a partire dalle 18,15 di mercoledì 26 maggio nel palasport cassanese che è un vero e proprio tempio di questa disciplina. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta televisiva grazie alle riprese effettuate da Rai Sport Più.
Per i tifosi è stata istituita la prenotazione obbligatoria che si svolgerà o direttamente al PalaTacca venerdì 21 e lunedì 24 (dalle 20 alle 22), oppure via e-mail all’indirizzo info@cassanomagnagohc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.