Chiede i biglietti e riceve calci e pugni
E' accaduto ad un controllore di Trenitalia-LeNord sulla tratta MIlano-Saronno all'altezza di Garbagnate. I due aggressori sono riusciti a fuggire
Un controllore di Trenitalia-LeNord è stato picchiato da due passeggeri durante un controllo dei biglietti sul treno Milano-Saronno (foto di Simone Carcano). Il fatto è accaduto intorno alle 13:20 di oggi, mercoledì, in prossimità della stazione di Garbagnate Parco delle Groane. Durante la normale attività di controllo sul convoglio 841, partito da Milano Cadorna alle 13:02 per Saronno, due giovani si sono rifiutati di mostrare il biglietto, aggredendo uno dei controllori. Gli aggressori sono poi scappati.
Per attendere i soccorsi del 118 sono state parzialmente soppresse due corse sulla tratta tra Garbagnate Serenella e Saronno: il treno su cui è avvenuta l’aggressione, l’841, e il convoglio corrispettivo, l’846 in partenza da Saronno alle 13:53. “Nell’esprimere solidarietà al collega vittima dell’aggressione – dichiara Giuseppe Biesuz, Ad Trenitalia-LeNord – sottolineo l’importanza del lavoro svolto dal personale di controllo che svolge un compito delicato con la clientela ma fondamentale per l’andamento del servizio. L’azienda – continua Biesuz – intende costituirsi parte civile contro gli aggressori”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.