Corsi comunali, è tempo di avanzare proposte
Le si raccoglierà fino al 9 luglio tramite appositi moduli o il sito del Comune. Ci si può proporre per tenere corsi sulle materie più diverse, dall'informatica alle lingue, dalla musica al teatro
Anche per il 2010/2011 l’Amministrazione Comunale promuove l’organizzazione di corsi di interesse generale e di diverso argomento, che permettano di contribuire alla crescita culturale dei cittadini.
Si invitano pertanto docenti e esperti a presentare proposte specifiche di corsi nell’ambito di materie come creatività, hobby, lingue, informatica e grafica su pc, musica, storia e cultura, teatro, utilità.
Le proposte dovranno essere redatte su appositi moduli (reperibili presso l’Assessorato alla Cultura, Via Volta – 11 bis, in orario d’ufficio e sul sito del Comune: www.comune.bustoarsizio.va.it) e consegnate direttamente alla sede dell’Assessorato entro il 9 luglio: verranno poi valutate in relazione all’interesse, al costo e alla professionalità dei proponenti.
La Giunta Comunale si riserva comunque la scelta dei corsi da proporre all’utenza.
Come sempre sono previste due sessioni (orientativamente da ottobre a marzo e da aprile a giugno): un corso non può essere proposto in entrambe le sessioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.