“Dillo al sindaco” ogni martedì

Tornerà alle 19 di martedì 11 maggio, per la prima puntata "regolare", l'appuntamento sulla web tv comunale con il primo cittadino che risponderà a domande e osservazioni dei cittadini. Le prossime "puntate" ogni primo martedì del mese

Martedì 11 maggio alle 19 andrà "in onda" in diretta sulla web tv istituzionale la prima puntata "regolare" della trasmissione Dillo al Sindaco, dopo il "numero zero" di martedì scorso.
La rubrica mensile, avrà la durata di un’ora, ed è in scaletta ogni primo martedì del mese: vedrà Gigi Farioli rispondere alle domande dei cittadini su temi di interesse comune.
In particolare la prima mezz’ora della trasmissione sarà dedicata alle risposte pervenute in settimana all’indirizzo di posta elettronica webtv@comune.bustoarsizio.va.it oppure scritte sulla bacheca del gruppo di Facebook "Busto in comune.. la web tv della tua città".
La seconda sarà invece dedicata alle risposte che arriveranno in diretta: sarà insomma una sorta di dibattito in cui i cittadini avranno la possibilità di replicare sempre attraverso gli strumenti di cui sopra.
Il numero zero della rubrica, trasmesso il 4 maggio, è visibile nella sezione on demand della web tv (accesso dal banner sul sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it oppure www.bustoarsizio.org/webtv)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.