Due incontri per capire l’Islam
Li organizza il centro culturale della parrocchia di Lissago Schiranna, nella sala in piazzetta M. L. Verga. Relatori don Giampiero Alberti e Samir Baroudi
Due incontri per capire l’Islam. Li organizza il centro culturale della parrocchia di Lissago Schiranna: «Il principio morale “non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te” accomuna Buddisti, Ebrei, Cristiani, Islamici e fedeli di molte altre religioni. Tutti professiamo principi di solidarietà, pace e integrità morale, viviamo insieme eppure spesso non abbiamo rapporti incontriamo difficoltà nel dialogo» si legge sul volantino di presentazione. Gli incontri, dal titolo “Conoscere per comunicare. L’Islam”, si terranno giovedì 13 maggio alle 21 con relatore don Giampiero Alberti, incaricato diocesano per i rapporti con l’Islam. Secondo incontro il 20 maggio alle 21 ancora con don Giampiero Alberti insieme a Samir Baroudi, animatore dei musulmani a Varese. Gli incontri si tengono nella sala della parrocchia di Lissago in piazzetta M. L. Verga. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.