Fermati “col sorcio in bocca” due ladri d’appartamento
L’operazione è partita dopo che la Centrale Operativa aveva ricevuto una segnalazione di furto. Dopo un breve inseguimento a piedi, i militari sono riusciti a bloccare i due sospettati
I militari della Compagnia di Legnano, nel corso dei controlli per il contrasto dei furti, hanno arrestato due egiziani, un 30enne ed un 44enne, per furto aggravato in concorso.
L’operazione è partita dopo che la Centrale Operativa aveva ricevuto una segnalazione di furto in appartamento avvenuto in Via Magenta a San Giorgio su Legnano, così ha inviato subito una pattuglia della Stazione di Legnano che, a circa 500 metri dall’abitazione, ha intravisto due persone camminare a passo svelto e che, alla vista dei militari, hanno aumentato la loro andatura cercando di fuggire. Immediatamente, dopo un breve inseguimento a piedi, i militari sono riusciti a bloccare i due malfattori e, dopo la perquisizione personale, gli hanno trovato addosso la somma in contanti di 2.000 euro, alcuni telefoni cellulari, mazzi di chiavi e documenti dei derubati, tutto risultato rubato nella mattinata e restituito ai legittimi proprietari. I due malviventi sono quindi stati tratti in arresto e oggi saranno sottoposti al rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.