Giro d’Italia, seguilo con noi
Torna lo speciale sulla corsa rosa, in attesa che Basso e Garzelli ci regalino soddisfazioni sui traguardi della corsa rosa
L’anno scorso finì con la maglia verde sulle spalle di Stefano Garzelli, con il quinto posto di Ivan Basso e con un bel successo di lettori sulle pagine di VareseNews. Per questo, e per tenervi informati giorno dopo giorno sulle vicende della corsa rosa, il nostro giornale online ripropone anche nel 2010 lo Speciale Giro d’Italia, già partito nei giorni scorsi con tanto di intervista a uno che è stato grande protagonista per anni sulle strade del ciclismo, "el Diablo" Claudio Chiappucci.
Al termine di ogni frazione vi proporremo cronache e ordini d’arrivo, opinioni e interviste; saremo sul percorso di alcune tappe e vi metteremo in contatto con i varesini – corridori, direttori sportivi, sponsor, giornalisti – che fanno parte della carovana. Insomma, un impegno a tutto tondo per offrire alla "provincia con i pedali" un servizio da maglia rosa!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.