Il bilancio 2010 presentato in una serata pubblica
La presentazione del documento in programma per giovedì sera. Il sindaco: “Una novità per la nostra città”
Il bilancio 2010 presentato alla città, in una serata pubblico. L’appuntamento è organizzato dall’amministrazione comunale ed è in programma per giovedì 27 maggio alle 21 nell’Aula Polifunzionale. Il tema sarà “9 giugno 2009 – 27 maggio 2010: primo bilancio di mandato”.
«Questa è una cosa completamente nuova per la nostra comunità – spiega il sindaco Lorenzo Guzzetti – ma è anche segno di massima trasparenza e massimo dialogo con tutti i cittadini che non cerchiamo semplicemente un mese prima delle elezioni, ma che rimangono i nostri veri interlocutori durante tutto il mandato elettorale. Vi invito ad essere presenti confidando anche nel fatto di avvisare quanta più gente potete. Sarà un modo per chiarire alcune cose di questo primo anno di mandato che si va a chiudere tra qualche settimana».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.