Il team Living Kc pronto alla nuova stagione
Presentata a Bodio la scuderia varesina che gareggerà in tre diversi campionati tra auto e kart
Lo scorso sabato 8 maggio è stata presentata a Villa Baroni di Bodio Lomnago la stagione 2010 del team Living KC di Barasso. La scuderia diretta dai fratelli Maurizio e Antonio Jeropoli ha voluto con sé piloti, amici e sponsor per dare il via a questa nuova annata che li vedrà impegnati su più fronti; il team varesino infatti sarà presente al via del Campionato Formula 2000 Light con i piloti Alexander Pugachev, Kevin D’Amico, Mario Bertolotti e Simone Patrinicola, al Campionato Italiano Rotax Max con i piloti Victorio Lucisano, Edoardo Bardelli e Giacomo Lovato e al Campionato Kart Easy 60 con il giovanissimo Andrea Di Censo.
Nell’occasione i fratelli Jeropoli hanno voluto ringraziare tutti i piloti che scenderanno in pista per i colori del team Living KC e tutti gli sponsor che oramai da anni seguono con passione questi ragazzi ogni fine settimana: Designer Club, Sescor, Fiveol, DZ Impianti, Carpenteria Raja, Corti, Immobiliare Ferrogest e Sunrise Media.
Il calendario per il Campionato di Formula 2000 Light prevede queste tappe: 23 maggio Imola, 20 giugno Magione, 25 luglio Mugello, 1 e 5 settembre Adria, 3 ottobre Monza.
Per quanto riguarda il kart queste le date che vedranno impegnati i piloti TJ Kart: 16 maggio Viverone, 23 maggio Muro Leccese, 6 giugno Lignano, 20 giugno Pomposa, 4 luglio Jesolo, 11 luglio Nizza Monferrato, 25 luglio Viverone, 12 settembre Pomposa, 19 settembre Ottobiano, 10 ottobre di nuovo Muro Leccese con la finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.