Il teatro per bambini va in piazza

Torna "Dire, fare, baciare, lettera, testamento", lo spettacolo che coinvolge i più piccoli e fa del bene: quest’anno il ricavato dell’iniziativa andrà alla Pediatria dell’ospedale cittadino.

Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 22 maggio la tappa gallaratese del “Dire, fare, baciare, lettera, testamento tour”. La manifestazione si avvale del patrocinio del Comune, in particolare dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, oltre che di importanti sponsorizzazioni e collaborazioni (fra le altre, quella del comitato locale della Croce Rossa e di Rete 55). Gli organizzatori dell’iniziativa (Sara Elle Eventi), che si svolgerà in piazza Libertà alle 15.30, stanno già raccogliendo le iscrizioni dei bambini interessati a dar vita a uno spettacolo di arte varia davanti ai loro genitori e a tutta la cittadinanza. Previste esibizioni musicali, danzanti, teatrali con la valorizzazione delle attitudini personali. Anche i più timidi avranno la possibilità di partecipare grazie all’organizzazione di  “momenti moda”. Il ricavato dello spettacolo, a offerta libera, sarà devoluto al reparto pediatrico dell’Ospedale di Gallarate.

 
Possono prendere parte all’iniziativa gli iscritti alle materne, elementari e medie (è stata organizzata una apposita campagna di informazione nelle scuole). Ai genitori, ovviamente, il compito di decidere se e con quali modalità i ragazzi possono aderire.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata di una settimana.

 

Per informazioni e iscrizioni: 338.8280878, sara@saraelleventi.it .

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.