Il teatro per bambini va in piazza
Torna "Dire, fare, baciare, lettera, testamento", lo spettacolo che coinvolge i più piccoli e fa del bene: quest’anno il ricavato dell’iniziativa andrà alla Pediatria dell’ospedale cittadino.
Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 22 maggio la tappa gallaratese del “Dire, fare, baciare, lettera, testamento tour”. La manifestazione si avvale del patrocinio del Comune, in particolare dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, oltre che di importanti sponsorizzazioni e collaborazioni (fra le altre, quella del comitato locale della Croce Rossa e di Rete 55). Gli organizzatori dell’iniziativa (Sara Elle Eventi), che si svolgerà in piazza Libertà alle 15.30, stanno già raccogliendo le iscrizioni dei bambini interessati a dar vita a uno spettacolo di arte varia davanti ai loro genitori e a tutta la cittadinanza. Previste esibizioni musicali, danzanti, teatrali con la valorizzazione delle attitudini personali. Anche i più timidi avranno la possibilità di partecipare grazie all’organizzazione di “momenti moda”. Il ricavato dello spettacolo, a offerta libera, sarà devoluto al reparto pediatrico dell’Ospedale di Gallarate.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata di una settimana.
Per informazioni e iscrizioni: 338.8280878, sara@saraelleventi.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.