In piazza di firma per l’acqua pubblica

Il circolo del Pd a sostegno dei referendum contro la privatizzazione dell'acqua: si firma in piazza Mazzini, ma anche nella sede di via Firenze

Il Circolo PD di Casorate Sempione organizza sabato 29 una raccolta di firme a sostegno dei tre quesiti referendari contro la privatizzazione dell’acqua in Italia. Un Gazebo sarà allestito in Piazza Mazzini dalle 9:30 alle 12:30 mentre la sede dei democratici in via Firenze 5 resterà aperta nella stessa fascia oraria. L’iniziativa si affianca alla "giornata del tesseramento" organizzata dal circolo per promuovere e incentivare la campagna tesseramento al PD 2010. «Ancora un volta a Casorate Sempione le forze democratiche che hanno sostenuto l’Amministrazione nelle battaglie per la gestione pubblica del civico acquedotto, si dimostrano sensibili ad un tema attuale che interessa l’intera popolazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.