L’Api di Rutelli si presenta a Magenta

All’incontro di Magenta interverranno: Bruno Tabacci (portavoce nazionale), Alberto Fossati (coordinatore regionale), Livio Tamberi (coordinatore provinciale)

Alleanza per l’Italia si presenta nella città della Battaglia. Venerdì 7 maggio alle 21 nella nuova Sala consiliare di Magenta, in via Fornaroli, si svolgerà un incontro pubblico per il territorio dell’Ovest Milanese, allo scopo di presentare il “ Manifesto per il Cambiamento e il Buongoverno ”, la nuova formazione politica guidata da Francesco Rutelli e Bruno Tabacci .
All’incontro di Magenta interverranno: Bruno Tabacci (portavoce nazionale), Alberto Fossati (coordinatore regionale), Livio Tamberi (coordinatore provinciale). I lavori saranno introdotti da Giuseppe Garanzini (coordinatore del Territorio).
Alberto Fossati spiega che «il progetto politico si traduce in una nuova alleanza tra persone, realtà territoriali e associative provenienti da esperienze diverse che si oppone al populismo della destra, fondato sul patto Berlusconi-Lega (che divide il Paese) e critica quelle opposizioni che non riescono a proporsi come alternativa. L’attuale bipolarismo non funziona. Occorre attivarsi per garantire una moderna democrazia dell’alternanza e una maggiore partecipazione della gente alla vita politica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.