Ladro impacciato scoperto dalla polizia
Nei guai un diciannovenne individuato in via Vittorio Veneto: gli agenti l'hanno fermato insospettiti dal suo comportamento troppo nervoso: Aveva appena ripulito un'auto in sosta
Si potrebbe dire che ha fatto di tutto per farsi notare dalla polizia, tradito forse dall’inesperienza. Mancavano pochi minuti alle due di notte di domenica 16 maggio quando una volante della Polizia di Stato del Commissariato di Gallarate, effettuando i consueti giri di perlustrazione in città, nel transitare in via Vittorio Veneto ha notato un ragazzo che percorreva la via a piedi e che, alla vista della pattuglia, dapprima si è mostrato indifferente e poi se l’è data a gambe. Bloccato dopo pochi metri, ha farfugliato confuse spiegazioni sulla sua presenza e il suo comportamento. Mentre parlava, il giovane continuava a tenere le braccia strette al petto come per trattenere qualcosa che nascondeva sotto il giubbotto: il comportamento ha insospettito ulteriormente gli agenti, che lo hanno perquisito, trovando un navigatore satellitare per auto, una chiavetta usb, una torcia, un cacciavite ed un martelletto frangivetri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.