Ligabue tour, tappa anche a Salerno
La tournèe del cantautore si fermerà anche allo Stagio Arechi il 30 luglio, dopo diverse date negli stadi italiani
Si aggiunge una nuova data al “LIGABUE STADI 2010”: il 30 luglio allo Stadio Arechi di SALERNO. Per le date del tour sono già stati venduti più di 300.000 biglietti in prevendita (sold out la prima data di Roma e quella di Milano). Intanto i riflettori su LIGABUE si accenderanno sabato 29 maggio nel corso dei WIND MUSIC AWARDS (in onda con tre prime serate su Italia1 il 2, il 9 e il 16 giugno),dove l’artista verrà premiato grazie ai risultati da multiplatino di “ARRIVEDERCI, MOSTRO!” (attualmente al 1° posto della classifica dei dischi più venduti) e del precedente Dvd/cd “SETTE NOTTI IN ARENA”.
Questo le date del “LIGABUE STADI 2010” (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group):
9 luglio ROMA Stadio Olimpico (SOLD OUT)
10 luglio ROMA Stadio Olimpico
13 luglio FIRENZE Stadio Artemio Franchi
16 luglio MILANO Stadio San Siro (SOLD OUT)
17 luglio MILANO Stadio San Siro 
20 luglio PADOVA Stadio Euganeo
24 luglio MESSINA Stadio San Filippo
30 luglio SALERNO Stadio Arechi
2 agosto PESCARA Stadio Adriatico
7 agosto ORISTANO Aeroporto Fenosu (LIGABUE – ICHNUSA LIVEFEST)
4 settembre BOLOGNA Stadio Dall’Ara
11 settembre BARI Arena Vittoria
Per la data di Salerno da giovedì 27 maggio (ore 11.00), saranno aperte le prevendite dedicate agli iscritti al Fans Club, da venerdì 28 maggio sarà possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it (ore 11.00) e su tutti i circuiti di prevendita autorizzati (ore 15.00). Per informazioni sui biglietti: www.fepgroup.it.
Il singolo “UN COLPO ALL’ANIMA”, per la quinta settimana consecutiva, si conferma al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi dalle radio e ai vertici della classifica Digital Download. La versione deluxe dell’album (contenente anche la versione acustica del singolo “UN COLPO ALL’ANIMA”) rimane ai vertici della classifica su iTunes. 
LIGABUE rinnova l’adesione al progetto “Impatto Zero®” di LifeGate anche in occasione del nuovo tour: le emissioni di CO2 generate saranno compensate contribuendo alla creazione e tutela di foreste in crescita in Madagascar. Un sodalizio che conferma nuovamente l’impegno concreto di LIGABUE a favore del pianeta.
È online, all’indirizzo www.ligabuestore.com, il nuovo store d2c dedicato a LIGABUE. Vetrina web, interamente gestita da Warner, dove sono disponibili i prodotti, fisici e digitali, attualmente disponibili a catalogo e 50 box autografati (contenenti gli 8 album rimasterizzati).
Da un mese nelle prime posizioni delle applicazioni più vendute in Italia, "iLiga" è l’applicazione ufficiale di Luciano Ligabue per iPhone, disponibile su iTunes e negli appositi store. "iLiga" raccoglie la storia e le novità di LIGABUE, con video inediti e contenuti extra realizzati appositamente per l’applicazione. "iLiga" è stata realizzata da Ligachannel, Warner Music e Digital Bees.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  



 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.