Madre e figlio arrestati per furto

I carabinieri hanno arrestato la strana coppia di ladri in un parcheggio di via Ticino: avevano appena ripulito due automobili dagli oggetti all'interno

Madre e figlio arrestati per furto a somma Lombardo: i due sono stati sorpresi dai carabineri del Nucleo Radiomobile di Gallarate mentre rubavano dalle auto parcheggiate in via Ticino. I militari hanno notato in un parcheggio sito in via Ticino due persone aggirarsi, senza apparente motivo, tra le autovetture in sosta: i due, madre e figlio di 42 e 24 anni, sono stati colti in flagranza di reato mentre rompevano il finestrino di un’autovettura asportando dall’interno una borsetta. Poco prima, avevano rotto il deflettore di altro mezzo asportando oggetti vari. La merce rubata è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre i due sono stati tratti in arresto per furto aggravato. Sono attualmente rinchiusi nei carceri di Busto Arsizio e Monza

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.