Musica per le strade e per i pub: torna “Tacalaspina”
Sabato 30 maggio si teerà la terza edizione del minifestival musicale. Gruppi di tutti i generi animeranno le strade del paese
Sabato 30 maggio prende il via la terza edizione di Tacalaspina, il minifestival musicale di Travedona Monate. L’evento è organizzato con la collaborazione del gruppo Santamanzio e della Amministrazione comunale.
Dieci saranno i gruppi che si esibiranno live dalle 20 alle 22, e dalle 22 alle 24 nelle tre birrerie del paese, (Black & Blond, Murphy’s Pub e Fuori Giri). Beat bop (jazz), Hat of jester (ska-reggae-punk), DJ Max (dj set), Free unplugged (cover), Ian Foster (folk) e Steve Arvey (rock-blues) dagli USA uno dei maggiori bluesman dell’Illinois.
Per le strade del paese si esibiranno anche Circo Tommy (demenziale), Django fingers (gipsy jazz), Black Dog (blues acustico), Max Prandi (roots blues), Ecosound Street band e Djembappel (percussioni africane).
Per l’occasione ci saranno 3 stand gastronomici : in piazza Leva organizzato dalla Proloco, in zona birreria Fuori Giri sara’ aperto il centro Pro gusto con prodotti locali e un terzo stand sara’ in piazza Monte Rosa con un inedita proposta culinaria. Per i piu’ piccoli spettacolo magia e giochi del clown Girotondo. In caso di maltempo la manifestazione si svolgera’ solo nelle birrerie. Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.