Quando l’arte strizza l’occhio ai tifosi
Sconti per il biglietto d'ingresso alla mostra "Il nuovo Futurismo" a Palazzo Bandera per i supporter di Pro Patria e Yamamay volley: basta presentare l'abbonamento... o maglietta e sciarpe
Sarà un weekend di passione, questo, per i tifosi della Pro Patria. La domenica di pausa tra la fine del campionato e l’inizio dei play out, infatti, terrà sulle spine tutti i tigrotti almeno per un’altra settimana, con la speranza che l’appuntamento casalingo del 23 maggio lasci intravedere un roseo futuro per le sorti dell’amata casacca bianco-blu. Per non pensarci troppo, allora, e per passare una domenica diversa, la Fondazione Bandera per l’Arte invita tutti gli abbonati e i frequentatori dello “Speroni” a visitare la propria mostra dedicata agli undici del Nuovo Futurismo, riservando loro il diritto di usufruire del biglietto ridotto (3 euro) e una speciale promozione anche sul prezzo del catalogo (10 euro, ingresso compreso). L’invito, naturalmente, è esteso anche a tutti i supporter della Yamamay, certamente soddisfatti dal campionato delle loro “farfalle”, ma forse un po’ infastiditi dalla partecipazione alle finali scudetto delle nemiche-amiche di Villa Cortese.
Per ottenere lo sconto promesso, basterà mostrare alla cassa uno dei due abbonamenti alla stagione appena conclusa o presentarsi con la maglietta di una delle due compagini bustocche, ma anche sciarpe e bandiere saranno considerate valida testimonianza dell’attaccamento ai “nostri” colori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.