Raffica di arresti nel rhodense
I Carabinieri impegnati fino all'alba in varie operazioni: dieci arresti, la metà per clandestinità, gli altri per furto e spaccio
Dalla serata di venerdì e fino all’alba di sabato, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno organizzato un altro servizio anticrimine esteso a tutto il rhodense. Uno sforzo operativo articolato come sempre su posti di blocco e controlli mirati. Passati al setaccio periferie degradate, bar e sale giochi, boschi in balia di spacciatori ed assuntori, call centers, stazioni ferroviarie e metropolitane.
Un servizio che ha consentito nel complesso di arrestare dieci persone.
Il controllo delle aree frequentate da stranieri – in primis come detto call centers e stazioni ferroviarie – ha portato all’arresto di cinque clandestini: due egiziani, un marocchino, un indiano ed un peruviano, tutti tra i 25 ed i 35 anni, sono stati arrestati per non ottemperanza a precedenti ordini di espulsione emessi dai Questori di Milano, Pavia, Siracusa e Brescia.
Riguardo gli spacciatori, B.G., 30enne operaio della Provincia di Biella, è stato fermato nell’area boschiva al confine tra Pogliano Milanese ed Arluno e trovato in possesso di 10 dosi di cocaina ed eroina, pronte per essere cedute agli assuntori che notoriamente frequentano quella zona.
I militari rhodensi hanno notificato dei provvedimenti restrittivi a M.G., 50enne baranzatese, condannato ad un anno di reclusione per ricettazione; S.V, 35enne rhodense, il quale deve scontare sei mesi di carcere per furto.
In manette sono infine finti anche due “topi d’auto”. H.M. e V.A., appena ventenni, già pregiudicati, sono stati arrestati mentre tentavano di impossessarsi di una Fiat 500 parcheggiata nella periferia di Bollate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.