Sicurezza e controlli, 7 arresti nel week end
Nella rete dei carabinieri sono ancora una volta finiti spacciatori, clandestini, ricercati e ladri. Fermato anche u ventenne del Varesotto
Altro fine settimana di intenso lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Rho. Nel corso dei normali servizi di controllo del territorio, le pattuglie dell’Arma hanno infatti arrestato 7 persone.
Nella rete sono ancora una volta finiti spacciatori, clandestini, ricercati e ladri.
In manette è finito S.D., 30enne operaio della Provincia di Como, pusher, da tempo seguito, è stato intercettato nella periferia del Comune di Pogliano Milanese, sulla s.p. 229 “del Lago d’Orta”, a bordo dell’Audi A3 abitualmente utilizzata per contattare gli acquirenti, nel cui vano portaoggetti sono stati trovati 15 grammi di cocaina, eroina ed hashish, già suddivisi in dosi.
Stessa sorte è toccata a G.P., 20enne della Provincia di Varese, nullafacente, sorpreso tra i rovi della zona boschiva al confine tra Rho e Pogliano Milanese e trovato in possesso di 10 grammi sempre di cocaina, eroina ed hashish, anche questi già suddivisi in dosi e pronti per essere smerciati.
Sono stati poi arrestati B.G., 30enne milanese, pregiudicato, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel Comune di Milano, è stato controllato nella periferia di Novate Milanese e quindi fuori territorio.
T.M., 26enne marocchino, e S.A., 331enne egiziano, sono stati invece arrestati per violazione della normativa sull’immigrazione.
Controllati nei pressi della Stazione ferroviaria di Rho, sono infatti risultati non ottemperanti ad ordini di espulsione emessi dai Questori di Catanzaro e Varese.
Da una verifica nella Banca Dati, il marocchino risultava anche latitante: nei suoi confronti pendeva un ordine di carcerazione per 2 anni e 6 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti.
Per furto in danno di esercizi commerciali sono infine finiti in manette una coppia di rumeni di 50 e 25 anni, padre e figlia, sorpresi nel parcheggio antistante il Metropoli di Novate Milanese, dal quale avevano appena prelevato 5 i-pod, cosmetici e generi alimentari, per un valore complessivo di circa 1.000 Euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.