Spunta la lista di Anemone con nomi di vip e politici

È un elenco che raccoglie tutti gli interventi edili affrontati da Diego Anemone negli uffici pubblici e appartamenti privati della nomenklatura nazionale, è stata recuperata nel corso delle indagini sui mondiali di nuoto

Dall’inchiesta sugli appalti della "cricca" spunta anche una lista di nomi, di politici e vip, che hanno beneficiato dei servizi del costruttore Diego Anemone, l’uomo finito sotto indagine perché accusato di essere al centro di una rete di conoscenze, favori e tangenti per aggiudicarsi appalti di stato.
La lista fu recuperata nel corso delle indagini sui mondiali di Nuoto a Roma. È un elenco che raccoglie tutti gli interventi edili affrontati da Diego Anemone negli uffici pubblici e appartamenti privati della nomenklatura nazionale.
I magistrati perugini Sergio Sottani e Alessia Tavarnesi vogliono ora chiarire se quei nominativi abbiano avuto lo stesso ‘trattamento’ ottenuto da coloro che sono già stati tirati in ballo da Zampolini: fra gli altri Scajola, Lunardi, Incalza e il generale della guardia di finanza Pittorru.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.