Varese e Pro Patria, sconti per riempire lo stadio
Il "Franco Ossola" a prezzi popolari (in prevendita) riapre anche il settore ospiti; biglietti a un euro per lo "Speroni"
Domenica 9 maggio, ore 15: a pochi chilometri di distanza vanno in scena due partite al calor bianco con protagoniste Varese e Pro Patria. Al "Franco Ossola" arriverà la Cremonese per un match che vale il secondo posto finale e quinti la prima posizione sulla griglia dei playoff; allo "Speroni" invece i tigrotti cercano contro il Lumezzane i punti utili a scacciare l’incubo della retrocessione diretta e guadagnare un buono spazio sul tabellone dei playout. Per questo le due società nostrane hanno lanciato promozioni a favore dei propri tifosi, in modo da avere il massimo supporto dagli spalti.
QUI VARESE – La notizia più importante, che abbiamo anticipato ieri, è la riapertura del settore ospiti che permetterà a centinaia di tifosi grigiorossi di prendere posto in curva sud. La caduta delle varie restrizioni però è una bella notizia anche per i tifosi del Varese residenti fuori provincia, che finalmente potranno assistere a un match della propria squadra del cuore.
Il club intanto ha adottato una politica dei prezzi che – ci si augura – spingerà tanta gente in direzione dello stadio: un biglietto nei distinti costerà 2 euro per donne, under 18 e over 65 e 5 euro per tutti gli altri. I prezzi promozionali però valgono soltanto per le prevendite che sono state aperte oggi (mercoledì 5 maggio) nei punti Ticketone (Casa del Disco, Iper, Media World di Belforte e di Gallarate, Ticketmore.it) e con la prenotazione attraverso il numero di telefono dedicato, 366.1953233, al quale andranno comunicati i propri dati e il settore da dove si vuole assistere alla partita. I botteghini di Masnago invece saranno aperti sabato (10-13) e domenica (12-14,45).
Prezzi e altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Varese.
QUI BUSTO – La Pro Patria ha invece comunicato di aver deciso un prezzo super-scontato in occasione del match contro il Lumezzane. Chi infatti acquisterà un biglietto nei settori "Popolari scoperti" e "Popolari coperti" spenderà solo un euro.
GIUDICE SPORTIVO – Sono intanto state rese note le decisioni del giudice sportivo di Lega Pro relative alla 32a giornata di campionato. Nessun giocatore del Varese è stato squalificato mentre la Pro Patria dovrà rinunciare a Sandro Lombardi in occasione della partita con il Lumezzane. Due invece i giocatori della Cremonese che non giocheranno a Masnago: si tratta del portiere Marco Paoloni (doppia ammonizione) e dell’esperto difensore William Viali, punito con un cartellino giallo che ha fatto scattare la squalifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.