Varese e Pro Patria, sconti per riempire lo stadio

Il "Franco Ossola" a prezzi popolari (in prevendita) riapre anche il settore ospiti; biglietti a un euro per lo "Speroni"

Domenica 9 maggio, ore 15: a pochi chilometri di distanza vanno in scena due partite al calor bianco con protagoniste Varese e Pro Patria. Al "Franco Ossola" arriverà la Cremonese per un match che vale il secondo posto finale e quinti la prima posizione sulla griglia dei playoff; allo "Speroni" invece i tigrotti cercano contro il Lumezzane i punti utili a scacciare l’incubo della retrocessione diretta e guadagnare un buono spazio sul tabellone dei playout. Per questo le due società nostrane hanno lanciato promozioni a favore dei propri tifosi, in modo da avere il massimo supporto dagli spalti.

QUI VARESE – La notizia più importante, che abbiamo anticipato ieri, è la riapertura del settore ospiti che permetterà a centinaia di tifosi grigiorossi di prendere posto in curva sud. La caduta delle varie restrizioni però è una bella notizia anche per i tifosi del Varese residenti fuori provincia, che finalmente potranno assistere a un match della propria squadra del cuore.
Il club intanto ha adottato una politica dei prezzi che – ci si augura – spingerà tanta gente in direzione dello stadio: un biglietto nei distinti costerà 2 euro per donne, under 18 e over 65 e 5 euro per tutti gli altri. I prezzi promozionali però valgono soltanto per le prevendite che sono state aperte oggi (mercoledì 5 maggio) nei punti Ticketone (Casa del Disco, Iper, Media World di Belforte e di Gallarate, Ticketmore.it) e con la prenotazione attraverso il numero di telefono dedicato, 366.1953233, al quale andranno comunicati i propri dati e il settore da dove si vuole assistere alla partita. I botteghini di Masnago invece saranno aperti sabato (10-13) e domenica (12-14,45).
Prezzi e altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Varese.

QUI BUSTO – La Pro Patria ha invece comunicato di aver deciso un prezzo super-scontato in occasione del match contro il Lumezzane. Chi infatti acquisterà un biglietto nei settori "Popolari scoperti" e "Popolari coperti" spenderà solo un euro.

GIUDICE SPORTIVO – Sono intanto state rese note le decisioni del giudice sportivo di Lega Pro relative alla 32a giornata di campionato. Nessun giocatore del Varese è stato squalificato mentre la Pro Patria dovrà rinunciare a Sandro Lombardi in occasione della partita con il Lumezzane. Due invece i giocatori della Cremonese che non giocheranno a Masnago: si tratta del portiere Marco Paoloni (doppia ammonizione) e dell’esperto difensore William Viali, punito con un cartellino giallo che ha fatto scattare la squalifica.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.