Vince piazza Montegrappa
Aldo Santini, con la foto "Giochi in piazza Montegrappa, Varese", ha vinto il secondo concorso fotografico della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate sul tema "Le piazze dell'Alto Milanese e del Varesotto"
Aldo Santini, con la foto "Giochi in piazza Montegrappa, Varese", ha vinto il secondo concorso fotografico della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate per la sezione a tema "Le piazze dell’Alto Milanese e del Varesotto". Nella sezione in bianco e nero, a tema libero, il premio è andato a Stefania Vignati per "Chiostro".
Si è chiuso così, nella mattinata di domenica 30 maggio, il concorso fotografico 2010 organizzato dall’associazione Circolo Culturale e Ricreativo -Ccr- della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate in collaborazione con il foto club La Focale di Buguggiate. Nella sala Don Besana della Bcc, a Busto Garolfo, il presidente della Bcc Lidio Clementi, il presidente del Ccr, Maria Carla Ceriotti e l’assessore alla Cultura del Comune di Busto Garolfo, Luca Vezzaro, hanno premiato le foto che la giuria ha scelto tra i quasi duecento scatti che sono stati presentati dai 44 partecipanti.
«Questo concorso ha dimostrato che il nostro territorio è ricco di scorci suggestivi; angoli particolari della nostra vita quotidiana che gli autori di queste foto hanno saputo cogliere», ha introdotto il presidente Clementi ricordando «l’azione della nostra banca nella valorizzazione del territorio». Dall’assessore Vezzaro sono arrivati i «complimenti alla Bcc per la bella iniziativa», ha detto Vezzaro. «È una proposta che è riuscita a mettere in risalto le abilità che ci sono nel nostro paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.