Week end in musica alla Fornace di Rho

Al centro sociale una serata con “La Roboterie”, un’importante realtà nel panorama della musica elettronica, e una con Arianna Scommegna per guardare con tenero umorismo alle paure di una particolare donna milanese

Due serate in musica alla Fornace di Rho, il centro sociale di via S. Martino, 20 dietro la stazione Fs. Sono in programma, infatti, una serata con “La Roboterie”, un’importante realtà nel panorama della musica elettronica che mixando la tekno più dura al break beat, il fidget all’elettronica più acida riesce sempre a regalare dei set sorprendenti. Sabato 8 maggio aA partire dalle 23.00. Sottoscrizione 3€.
Domenica invece, a partire dalle ore 21, una simpatica Arianna Scommegna per guardare con tenero umorismo alle paure di una particolare donna milanese, la Molli, che parla, sussurra racconta… Ricordando vagamente il personaggio di Molly Bloom, che chiude con un lungo monologo l’Ulisse di Joyce. Sottoscrizione 4€.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.