Amici Tour 2010: ecco le date

Parte da Verona, domenica 20 giugno, la tournèe dei ragazzi della famosta trasmissione televisiva

Domenica 20 giugno i ragazzi di Amici saranno a Verona per la prima tappa di Amici in Tour 2010, che parte dopo il grande successo ottenuto dalla nona edizione del programma televisivo e proseguirà lungo tutta l’Italia.

A partire dalle ore 21.00 il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, i professionisti Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti assoluti della serata.
Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, finalmente i giovani ragazzi di Amici arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuito.
Oltre allo spettacolo serale molte sono le iniziative collaterali. I ragazzi – purchè maggiorenni – partecipando alle selezioni che si svolgeranno presso il villaggio fin dal pomeriggio potranno salire sul palco durante lo show previsto per la sera stessa.
Sunsilk e Tezenis, partner del tour, metteranno a disposizione uno dei loro stand per chi vorrà mettere alla prova il proprio talento. Durante le audizioni di Canto e Danza verrà individuato un “artista” per ognuna delle due categorie: i due selezionati potranno esibirsi durante la serata insieme ai loro beniamini.

AMICI IN TOUR 2010

LE DATE

Domenica 20 Giugno Verona
Mercoledì 23 Giugno Repubblica di San Marino
Sabato 26 Giugno Sassuolo
Martedì 29 Giugno L’Aquila
Domenica 4 Luglio Lecce
Giovedì 8 Luglio Salerno
Lunedì 12 Luglio Crotone
Giovedì 15 Luglio Cagliari
Sabato 17 Luglio Oristano
Mercoledì 21 Luglio Ascoli Piceno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.