Anche Lomazzo “sposa” il distributore dell’acqua

Installato il macchinario che eroga acqua gassata al costo di 5 centesimi al litro

Che quello delle acque minerali in bottiglia fosse un business è un dubbio sorto da più parti da diverso tempo; ora, complici il periodo di "austerity" ed una sempre crescente etica ecologica, sono diversi i Comuni che si stanno dotando di "casette dell’acqua" presso le quali è possibile avere acqua potabilissima, buona e puntualmente controllata, gratuitamente o a prezzi calmierati. Uno di questi Comuni è Lomazzo, che propone acqua gassata al costo di 0,05 euro al litro, e che comunica che presso lo Sportello Lura Ambiente, sito nel Municipio, è possibile acquistare la chiavetta ricaricabile per l’erogazione dell’acqua. Gli orari di apertura al pubblico sono di mercoledì, dalle ore 9 alle 10.30; viene concessa una chiavetta per nucleo famigliare al costo di 5 euro ed è necessario presentarsi allo sportello muniti di documento d’identità. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0296941249 o consultare il sito http: //www.comune.lomazzo.co.it/ 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.