Azzate ai giovani? Sì grazie
Buon successo per la manifestazione che mercoledì ha animato il Belvedere fra arte, sport, musica... e un panorma incomparabile
Ore 16:00 del 2 giugno 2010, piazza Ghiringhelli, il Belvedere di Azzate. Qui ha avuto inizio la prima edizione della manifestazione “Azzate ai Giovani”, organizzata dal comune di Azzate grazie al consigliere delegato alle Politiche giovanili, con la partecipazione della ProLoco Azzate e con il patrocinio e contributo della Provincia di Varese.
Le aspettative erano tante e sono state ampiamente ripagate da un numerosissimo pubblico che ha potuto assistere durante la giornata a esibizioni di skaters dell’associazione giovanile Terven di Castronno, oppure fare una passeggiata tra meravigliose opere di giovani artisti grazie all’associazione giovanile RagAzzate che ha riproposto per l’occasione la seconda edizione di “Artisti in cornice”. C’era inoltre spazio per i writers che hanno potuto fare a suon di bombolette spray il telo più lungo della Valbossa.
Il tutto accompagnato da concerti di due delle migliori band della provincia: i Libera Uscita hanno scladato il pubblico con il loro repertorio di Luciano Ligabue e poi si sono dati cambio sul palcocon i Rock Therapy, la RiCover band che ha spaziato dai mitici Queen ai Negrita, passando da rivisitazioni in chiave rock di Maniac di Michael Sembello fino a Medley più disparati comprendenti Lady Gaga, Michael Jackson e Metallica.
Il protagonista in assoluto è stato però il panorama che specialmente durante il tramonto ha mostrato tutto il suo splendore con luci color rubino che penetravano le nuvole nel cielo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.