Cna apre a Monza
Venerdì 11 giugno inaugurazione della nuova sede provinciale di Monza e Brianza
Venerdì 11 giugno alle 15 Cna Milano Monza Brianza, l’espressione locale della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, inaugurerà ufficialmente, con due eventi distinti, la nuova sede territoriale di Monza Brianza.
La provincia di Monza Brianza conta 90 mila attività economiche, concentrate nei settori legno-arredo, high-tech, meccanica, edilizia e impiantistica, minacciate dalla situazione economica che mostra tuttora segni di grave sofferenza. Per approfondire il ruolo che le associazioni di categoria dovranno ricoprire per sostenere la tenuta e lo sviluppo dell’economia territoriale della Brianza, con l’obiettivo di individuare una concreta "exit strategy", le istituzioni della nuova provincia e i rappresentanti delle imprese saranno quindi i protagonisti del convegno-dibattito: “Monza e Brianza tra crisi e opportunità: il nuovo ruolo delle Associazioni d’impresa”. L’appuntamento è per venerdì 11 giugno 2010 alle 15 presso la Camera di Commercio di Monza in Piazza Cambiaghi, 9.
Il Convegno aprirà con il saluto di benvenuto del segretario di Cna Milano, Marco Vicedomini e con l’intervento del Presidente dell’Area Territoriale Laura Cancian. Interverranno il presidente della Camera di Commercio di Monza Brianza, dottor Carlo Edoardo Valli, l’Assessore alle Attività Produttive della Provincia Andrea Monti, il presidente di Cna Nazionale Ivan Malavasi e il presidente Regionale Fausto Cacciatori. Chiuderà i lavori Cristina Croda, presidente di CNA Milano. Alle 18, Cristina Croda “taglierà il nastro” della nuova sede di via Amati 56.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.