Dal Ticino alla nazionale parrucchieri, sfida a colpi di meches
Arianna Zenelaj, classe 1989, è al secondo anno di apprendistato ma è già salita sul podio del concorso Ricciolo d'oro e dela Junior Swiss Cup
Si chiama Arianna Zenelaj (classe 1989) abita a Lugano, frequenta la SPAI (Scuola professionale artigianale e industriale) di Locarno e svolge l’attività pratica a Lugano nel Salone MineoCoiffure. È solo al secondo anno d’apprendistato per parrucchieri ma già vanta importanti successi: a cominciare da quelli ottenuti al concorso ticinese Ricciolo d’oro 2010 in occasione del quale si è distinta con un 1° posto nella sezione fantasia e un 2° nella sezione trasformazione pettinatura da giorno a pettinatura da sera, per arrivare al più recente un secondo posto in assoluto alla Junior Swiss Cup 2010 di Berna (con 15 partecipanti provenienti da tutta la Svizzera), dopo aver conquistato il 1° posto nel ramo uomo e il 3° posto nel ramo donna acconciatura capelli lunghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.