Due diciottenni feriti in un incidente in moto

Pochi problemi per il conducente, più grave invece la situazione del passeggero, una ragazza del Luganese. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale

Sono ricoverati in ospedale i due diciottenni che nella serata di ieri, intorno alle 18, sono caduti con la moto mentre viaggiavano sulla strada cantonale all’altezza di Vogorno in Val Verzasca. Alla guida del mezzo c’era un ragazzo del Luganese che nell’affrontare una curva all’uscita del paese ha perso il controllo della moto che è finita a terra scontrandosi con una ringhiera al lato della strada. Nell’impatto il giovane non ha riportato gravi ferite a differenza del passeggero, una coetanea sempre del Luganese. Le condizioni della ragazza, secondo i medici che l’hanno soccorsa, sono preoccupanti ma in ogni caso la sua vita non dovrebbe essere in pericolo. I due sono stati medicati dai soccorritori in ambulanza del Salva e trasportati in ospedale dall’elisoccorso della Rega. La polizia cantonale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.