“I giovani del PdL vadano a bussare in Comune”
Commento sarcastico dei Giovani Padani all'inizativa per la sicurezza promossa dalla Giovane Italia: "Curioso che protestino contro la loro stessa amministrazione"
La Giovane Italia chiede più sicurezza in stazione? E i Giovani Padani le ricordano che l’amministrazione gallaratese è guidata dal PdL e che quindi dovrebbero rivolgersi – più o meno – a se stessi. “Il Movimento Giovani Padani del Gallaratese, è d’accordo con il presidio di Giovane Italia. Singolare però – fanno notare i leghisti in erba – è il fatto che questi ragazzi decidano di protestare contro la loro stessa amministrazione PdL-Udc che rappresentano in ambito Giovanile”.
“Se questi giovani – argomentano i padani – si recassero a protestare direttamente in Comune o nel Circolo del PDL, magari otterrebbero risultati più significanti. Forse però il loro intento non è quello di lottare per un risultato, quanto quello di mettersi in mostra”. Non solo: i padani fanno notare che forse i baby berluscones sbagliano interlocutore: “La protesta coinvolge e tira in causa anche le Ferrovie, tuttavia va detto che, seppur esse sono coinvolte in parte, le situazioni di degrado maggiori si evidenziano nella zona limitrofa ad essa, e quindi di responsabilità dell’Amministrazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.