I Promotori della Libertà: “spiegheremo la manovra finanziaria ai cittadini”

Gazebo sabato e domenica prossimi in via Milano: si pubblicizzerà il Dpef appena varato con i tagli alla spesa pubblica re si raccoglieranno opinioni sull'integrazione degli immigrati nella società

Gazebo in piazza con i Promotori della Libertà, movimento interno al PdL, a Busto Arsizio in Via Milano angolo Don Minzoni nei giorni sabato 12 giugno dalle ore 16.00 alle ore 19.30 e
domenica 13 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
La finalità annunciata dal gruppo è duplice:
1. "illustrare ai cittadini la grande opera di razionalizzazione della spesa pubblica realizzata dalla manovra economica del governo";
2. "raccogliere le opinioni degli italiani circa il livello di integrazione degli immigrati che vivono nel nostro Paese".

"Con la manovra presentata dal governo nei giorni scorsi prende il via una grande opera di ristrutturazione e contenimento della spesa pubblica che, partendo dal livello centrale, è destinata a coinvolgere tutte le amministrazioni pubbliche. Si tratta di misure che avranno conseguenze molto positive per l’Italia come per gli italiani e che si intende fare conoscere con chiarezza" scrive il gruppo.
"Altro tema-chiave della prossima mobilitazione sarà il rapporto tra immigrati e società italiana. I Promotori chiederanno agli italiani di esprimersi sull’argomento attraverso un questionario che affronterà il tema della reale avvenuta integrazione degli immigrati quale presupposto fondamentale anche per l’acquisizione della cittadinanza, al fine di fornire materiale prezioso al lavoro di governo e parlamento".
Continuerà inoltre la campagna per il tesseramento 2010 al PdL e ai Promotori della Libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.