Il giallo delle ossa ritrovate nei boschi
La polizia sta indagando per stabilire l'identità della persona. Tra le ipotesi dei media locali anche quella che conduce alla sparizione di Boi Ngoc, la 17enne scomparsa mesi fa
Sono in corso in Canton Ticino le indagini per ricostruire il mistero attorno alle ossa umane ritrovate la scorsa settimana nei boschi di Sessa, nel Luganese. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale hanno comunicato alcuni dettagli sugli accertamenti per stabilire l’identità della persona in collaborazione con le autorità inquirenti e giudiziarie di altri cantoni. Tra le ipotesi avanzate dai media locali anche quella che conduce alla sparizione di Boi Ngoc, la 17enne di origine vietnamita scomparsa dieci mesi fa dalla sua casa di Svitto. La polizia tuttavia ha precisato di voler esprimersi soltanto dopo aver ottenuto i risultati delle analisi e sulla base dei fatti accertati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.