In piazza con Dalla e De Gregori, De Andrè e De Piscono
Tanti ospiti di rilievo internazionale per l'intera estate organizzata dal Casinò di Campione d'Italia
Per l’estate 2010 Campione d’Italia, ha organizzato una serie di interessantissime date che vedono nomi nazionali e internazionali della musica. Il 20 giugno, al nono piano del Casinò, si svolgerà la cerimonia d’apertura del festival Lago di Como, affidata batterista al famoso batterista Tullio de Piscopo & Band, complesso blues e jazz.
Dal 16 al 18 luglio avrà luogo un raduno internazionale di motociclisti in possesso di una Harley Davidson. Il 24 luglio ed il 14 agosto, Piazza Roma, ospiterà degli spettacoli pirotecnici accompagnati da musica dal vivo alle ore 22.
Il 9 agosto appuntamento speciale con due nome di grande livello: Lucio Dalla e Francesco DeGregori faranno tappa in Piazza Maestri Campionesi durante il loro tour estivo di concerti.
Il 2 settembre, nella Chiesa Parrocchiale di San Zenone, si terrò un concerto di musica classica tenuto dal Trio Pianca, Ghietti e Prada. Ed infine il Paese conclude la propria estate il 9 settembre alle ore 21, sempre in Piazza Maestri Campionesi, con Cristiano De Andrè, figlio di Fabrizio concerto tributo a De Andrè, nell’ambito della manifestazione culturale Parolario 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.