Ispra senza rivali a Padova

Nel trofeo "Città del Santo" affermazione gialloblu: ottimi i risultati di Rolla e Iacobone

Il Team Ispra Swim Planet si è aggiudicato il 10° trofeo "Città del Santo" di nuoto disputato a Padova. Un buon viatico in vista dell’imminente partecipazione al trofeo "Sette Colli", uno dei più storici e importanti appuntaemnti per società, e al campionato a squadra di serie A, grande obiettivo stagionale per i colori gialloblu.
In Veneto la società varesina (che ha vinto la classifica finale con ben 143 punti) ha anche ottenuto la miglior prestazione della manifestazione grazie ad Andrea Rolla, vincitore nei 100 stile libero con il crono di 51"27. Bene anche Stefano Iacobone, primo nei 100 farfalla in 54"97. 
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.