“L’arbitrato? Finalmente si entra nel merito”
Il vicesindaco casoratese Tiziano Marson commenta positivamente la decisione del giudice nel contenzioso. "Non capisco proprio cosa abbia da gioire Caianiello"
Se il presidente di Amsc canta vittoria, l’amministrazione di Casorate Sempione è soddisfatta dell’esito della decisione del giudice. A commentare la decisione del giudice di rinviare ad un collegio arbitrale la controversia Amsc/Comune è il vicesindaco Tiziano Marson: «Finalmente entreremo nel merito della vicenda, guarderemo ai conti e alla documentazione. Potremo far valere i crediti certi, già riconosciuti dal giudice con il pignoramento». Quel pignoramento che per due mesi ha bloccato un conto corrente di Amsc spa, oltre ai crediti che l’azienda vanta verso altri Comuni: ora il giudice ha sospeso l’esecutività, mentre la controversia prosegue in sede arbitrale. «Non capisco proprio cosa abbia da gioire il presidente Nino Caianiello. Quando l’azienda non si è opposta al pignoramento – commenta Marson – ci siamo stupiti anche noi nel vedere che Amsc non faceva ricorso. Forse erano distratti dalla preparazione del bilancio, che chiuderà in perdita per il terzo anno di fila».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.