“L’orologio tornerà a funzionare” parola di Sindaco

Il primo cittadino Bertuletti commenta l'inchiesta delle due giovani pendolari che hanno visitato alcune stazioni tra Varese e Gallarate analizzando pregi e difetti

L'orologio di gazzada fermo alle 7.10«Ringrazio le ragazze per l’osservazione sulla stazione di Gazzada – Schianno – Morazzone. Provvederemo a far sistemare l’orologio e a far tenere in ordine l’area esterna della stazione dall’Associazione che ha in uso i locali FS …grazie!» Anche il sindaco di Gazzada Cristina Bertuletti ha commentato il lavoro realizzato dalle due giovanissime pendolari che hanno passato in rassegna alcune stazioni delle Ferrovie dello Stato tra Varese e Gallarate.

Tra i dettagli negativi, non era sfuggito all’occhio delle giovani croniste, l’orologio della stazione di Gazzada fermo alle 7.10 da anni. Un’ora delicata per studenti e pendolari alle prese, di mattina, con “il treno preso al volo”  e indicativo, alla sera, di una giornata ormai trascorsa quasi completamente.

« Il tempo si è fermato alle 7.10 – aveva scritto Sara –  da qualche anno a questa parte: l’orologio, dettaglio importantissimo per una stazione ferroviaria, non funziona. E’ questa l’unica, vera "pecca", per il resto è tutto più che accettabile».

Un unico neo che, però, non piace al primo cittadino che promette interventi immediati per ridare una faccia ospitale alla porta d’ingresso gazzatese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.