La Prociv di Busto cerca informatici

In una nota il gruppo bustocco fa sapere che ricerca persone volontarie che abbiano buone conoscenze nel campo

La Direzione del Pronto Intervento – Protezione Civile Busto Arsizio comunica che si sta cercando personale volontario con buone conoscenze informatiche e dell’uso del computer da inserire come tecnici per la Sala Operativa ed il Centro Gestione Emergenze. Tali persone, che possono essere di qualsiasi età, maschi e femmine, possono essere sia professionisti che appassionati di informatica. La necessità di acquisire tali figure tecniche permette al Corpo Volontari di potenziare le squadre dei soccorritori che già operano all’interno delle strutture in dotazione, e di migliorare la risorsa umana a disposizione della Protezione Civile. La ricerca è finalizzata a questa specialità, quindi coloro che fossero intenzionati a collaborare con la struttura, potranno essere esonerati dallo svolgimento delle altre attività o da mansioni non ritenute compatibili con la propria persona. Per informazioni e contatti si prega di scrive al seguente indirizzo di posta elettronica prontointervento@iol.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.