La rotonda di Capolago è “regina”
L'aereo piace ai nostri lettori: il 59 per cento l'ha scelta tra quelle che abbiamo messo in gara fino ad oggi. E ora ve ne proponiamo una nuova serie
Il secondo turno l’ha passato senza ombra di dubbio la rotonda di Capolago (nella foto), quella con l’aereo tanto per intenderci. Ha preso, fino a questo momento il massimo dei voti: l’ha votata il 59 per cento dei lettori che ha partecipato al nostro gioco-sondaggio.
Giustamente orgoglioso lo "sponsor" che ci ha scritto: "Siamo molto felici di essere in gara fra le rotonde della Provincia di Varese. La foto in gara è la veduta aerea pubblicata qualche giorno fa dalla vostra testata. La manutenzione della rotonda, il verde ed i fiori, sono tenuti da Silvano Michelon pavimentazioni. L’idea principale era quella di valorizzare l’aereo inserito dalla Provincia di Varese attraverso la semplicità e ricorrendo ai colori della nostra città (le rose rosse – il ghiaietto rosso di Cuasso). L’idea della stella nonché la realizzazione della stessa con i materiali scelti, è a cura del signor Silvano Michelon".
La nostra gara prosegue e oggi vi proponiamo una terza galleria. Votate, votate, votate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.