Le Alfa Romeo sfilano in riva al Lago
L'iniziativa è organizzata in occasione del centenario della fondazione dello storico marchio. La parata avrà inizio alle 9 dal Tecno Parco
Domani, venerdì 25 giugno, per celebrare i 100 anni dalla fondazione dell’Alfa Romeo le auto storiche sfileranno nei paesi del Verbano Cusio Ossola. Diversi comuni hanno deciso di celebrare questo marchio mitico, oggi di proprietà del Gruppo Fiat. La parata inizierà alle 9.00.
Le auto storiche provenienti da tutta Europa e da tutt’Italia partiranno dal Tecno Parco di Verbania, per raggiungere Mergozzo e il suo splendido lago, sosteranno di fronte a Villa Taranto a Pallanza, attraverseranno Intra, Ghiffa per sostare in un Visit City a Cannobbio.
Attarverseranno la cannobbina fino a Finero, scenderanno a Malesco per fermarsi con un’ altra Visit City nella capitale della Valle Vigezzo, Santa Maria Maggiore, proseguiranno per Druogno, Masera, Trontano per poi arrivare a Domodossola.
Qui nelle suggestive piazze cittadine ci sarà la possibilità per i cittadini del Vco, gli appassionati, i turisti e tutti i presenti di vedere lo spettacolo di oltre un centinaio di Alfa multicolori di ieri, di oggi e di sempre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.