Morosoccer, ultimo atto tra salamelle e fritto misto
Il torneo di calcio a sette serale vivrà l'ultima serata sabato 26 giugno: la cucina apre alle 19.30 e sarà aperta prima, durante e dopo le partite di calcio e calcio balilla
“Morosoccer, la sagra del calcio” è arrivata alla finalissima. Sabato 26 giugno dalle 19.30 aprirà la cucina negli spazi dell’oratorio di Morosolo: salamelle, birre, porchetta, bibite varie, fritto misto e patatine fritte per deliziare i palati prima, durante e dopo le partite in programma. Si comincia alle 20.30 con la finale 3°-4° posto che vedrà di fronte Fantapizza e Sparta Kolbe per poi arrivare al clou con la finale 1°-2° posto tra Bidone, padroni di casa e organizzatori della manifestazione insieme alla Pro Loco di Casciago, che sfidano Mr. Corona. Negli spazi dell’oratorio si svolgeranno anche le fasi finali dell’avvincente torneo di calcio balilla, con le coppie che si sono qualificate a contendersi la vittoria all’ultimo gol.
Per i vincitori dei tornei ricchi premi (una cena al circolo di Capolago alla prima squadra classificata, un aperitivo al bar Usl di Varese alla seconda), trofei e riconoscimenti per il miglior giocatore (un mini pc Lenovo), capocannoniere, miglior portiere, giocatore più giovane e più vecchio della manifestazione (un lettore Mp3 Samsung a testa). Per i vincitori del torneo di calcio balilla buoni consumazione al Bar Eleonora di Morosolo e un Mp3 Samsung. Un altro lettore musicale verrà messo in palio tra i presenti nella serata di sabato 26 giugno, in occasione delle premiazioni che si svolgeranno al termine della finale del torneo serale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.