Online il nuovo sito web comunale
Alle ore 12 di oggi, 28 giugno 2010, il sindaco Roberto Chini, con un click ha messo online il sito internet del Comune: www.comune.cugliatefabiasco.va.it.
Di seguito il messaggio di benvenuto che il sindaco ha pubblicato sull’homepage del sito: «A nome dell’intera amministrazione comunale che ho l’onore ed il piacere di rappresentare, vi do il benvenuto sul sito web del Comune di Cugliate Fabiasco. Devo dire che sono davvero onorato, ed anche orgoglioso, di poter inaugurare questo sito, che permetterà l’interazione, tra l’Amministrazione Comunale e, tutti coloro i quali vorranno usufruire di questa opportunità. Attraverso questo sito, cercheremo di introdurre il maggior numero di notizie ed informazioni utili, allo scopo di rendere maggiormente trasparente, quella che è l’attività degli Amministratori e degli Uffici Comunali. Utilizzando questa possibilità che la tecnologia ci mette a disposizione, vi chiedo di esprimere i vostri giudizi e darci dei suggerimenti per aiutarci a migliorare. Sicuramente nei prossimi giorni il sito potrà subire delle variazioni e miglioramenti, anche grazie a i vostri suggerimenti, da segnalare al seguente indirizzo e-mail: info@comune.cugliatefabiasco.va.it
Grazie per l’attenzione e buona navigazione!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.